Ultimi Articoli
Giugno 2008
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  
About Me ⇩ ⇩ ⇩

Autore

Cookie Policy Privacy Policy

Archivi del mese: Giugno 2008

Il Fantasma dietro di me

Il Fantasma dietro di meCosa guardi Denver, cosa vedi dietro di me, mi giro e non c’è nulla. Eppure i tuoi occhi felini stanno vedendo, ne sono certo… conosco troppo bene il tuo sguardo, sono anni che vivo insieme a te e quello è lo stesso di quando osservi le tortore o le rondini… quindi tu vedi qualcosa, mi giro di nuovo e non c’è nulla. Ora si muove, giri la testa, non è un pericolo sei rilassato,  poi mi mi perfori con quegli occhi verdi e con quella strafottenza. Non ci sono insetti e nemmeno ombre, cosa darei per vedere quello che vedi tu… Ora non c’è più, riprendi la tua attività preferita (dormire) e con un sospiro quasi umano chiudi lentamente gli occhi come chi ha visto andare via una cosa bella. Io non ho visto nulla ma quel nulla mi piace proprio tanto…

 Chi potrebbe credere che non ci sia un’anima dietro a quegli occhi lucenti
Theophile Gautier

Premi per tutti…ma proprio tutti

 
In questo periodo sta raggiungendo dimensioni gigantesche
 il fenomeno “Premi”. Ho ricevuto più premi nell’ultimo mese
che in tutto il resto della mia vita…Subito ho pensato…
cavolo ma sto diventando un Vip!!! Poi…
 riflettevo sul fatto che se la matematica non è un opinione
 o anche se lo è…se ognugno che riceve un premio lo
deve girare ad altri sette vuol dire che tra tre mesi
 tutti gli spaces in Europa avranno ricevuto il premio…
ma allora non è un premio è una catena.
Ringrazio di cuore tutti quelli che comunque hanno
pensato al mio Spaces e mi hanno ricordato, facendolo
con affetto che ricambio in pieno, io interrompo però queste
catene perchè voglio bene a tutti i miei amici allo stesso modo,
non potrei mai sceglierne uno.
Il premio più bello è vedere che ogni tanto uno
di loro è passato di qua.
Come potrei concludere questo mio intervento….
…ma con un premio naturalmente:
…Questo è il “Postaguido Premio”, inviatelo ai 500 Spaces…
…che vi stanno di più sui maroni… 🙂
 
Award
 
 
 
 
 

Non solo Gatti

Il mio amore è certo grandissimo per il piccolo Felino ma è chiaro che chi ama
gli animali non può dire: “questo si e quello no” ma semplicemente li ama tutti.
Detto questo metto per la prima volta la foto di un altro simpatico
4 zampe di altra specie che ho fotografato a Quarto poco tempo fa…
Spero che i permalosi mici non se ne abbiano a male 🙂